Ansia in casa Palermo: oggi si valutano le condizioni di Nestorovski. Per Bellusci…

Ansia in casa Palermo: oggi si valutano le condizioni di Nestorovski. Per Bellusci…

L’infermeria rosanero sempre più piena: oggi, con la ripresa della preparazione, verranno valutate soprattutto le condizioni del bomber macedone e del difensore centrale ex Empoli…

Commenta per primo!

Ansia in casa Palermo.

Con la ripresa della preparazione atletica per la formazione allenata dal tecnico Bruno Tedino, questo pomeriggio si inizierà a fare chiarezza sull’entità di alcuni infortuni di una certa caratura in vista della delicatissima partita valevole per la testa del campionato di Serie B contro il Bari di un ex rosanero come Fabio Grosso.

Innanzitutto si cercherà di far luce su quello che forse più preoccupa vista l’importanza del calciatore in questione: il capitano della compagine siciliana, Ilija Nestorovski, è rimasto in panchina durante la sfida contro il Venezia di Pippo Inzaghi per una contusione in rifinitura. Lo staff medico lavorerà per recuperare a pieno il bomber macedone, con l’obiettivo di averlo a disposizione per la gara contro i pugliesi. Situazione analoga per Giuseppe Bellusci, fermato da un risentimento al soleo della gamba destra. Per il difensore centrale ex Empoli l’operazione di recupero appare più complicata rispetto a quella del centravanti con la maglia numero 30.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy