Angelici, pres. Boca Juniors: “Calleri? Mi è arrivata un’altra offerta oltre a quella del Palermo, non è il Villarreal. Lunedì incontrerò Zamparini”

Angelici, pres. Boca Juniors: “Calleri? Mi è arrivata un’altra offerta oltre a quella del Palermo, non è il Villarreal. Lunedì incontrerò Zamparini”

Dopo il blitz fruttuoso in Italia (trasferta che gli ha permesso di riportare Tevez al Boca Juniors), Daniel Angelici, numero uno del club degli Xeneizes, ha fatto ritorno in patria. Dopo aver.

Commenta per primo!

Dopo il blitz fruttuoso in Italia (trasferta che gli ha permesso di riportare Tevez al Boca Juniors), Daniel Angelici, numero uno del club degli Xeneizes, ha fatto ritorno in patria. Dopo aver parlato ai microfoni di Espn, il patron lo ha fatto a Tyc Sports, spendendo qualche dichiarazione anche sul futuro di Calleri, oggetto dei desideri del Palermo. Ecco le dichiarazioni raccolte e tradotte dalla redazione di Mediagol.it. “L’unica proposta ricevuta per il calciatore è quella del Palermo. Ho letto sia qui in Argentina che in Italia che rimbalza la notizia di un’offerta del Villarreal, ma vorrei usufruire dei vostri microfoni per smentire categoricamente. Non mi è arrivato nulla – spiega Angelici da quanto evidenziato da Mediagol.it -. Al tempo stesso ci è pervenuta un’offerta dal Messico per comprare il 50% del cartellino del calciatore, ma noi non vogliamo trattare con loro. Vendiamo solamente l’intera percentuale del suo cartellino. Nei prossimi giorni incontrerò nuovamente il Palermo e il suo presidente: decideremo il da farsi. Se la cifra proposta dai siciliani non sarà in linea con le nostre pretese, nulla di fatto. Lui rimarrà qui e sarà la spalla di Tevez”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy