Andrea Accardi: “Esordire al Barbera il mio sogno. Tifosi, domenica faremo di tutto per vincere”

Andrea Accardi: “Esordire al Barbera il mio sogno. Tifosi, domenica faremo di tutto per vincere”

Le parole del giovane difensore del Palermo: “I tifosi si sono sempre contraddistinti, sono sicuro che come sempre faranno la differenza”.

1 Commento

“Sta andando abbastanza bene, come speravo sin dal primo giorno quando mi hanno detto che dovevo partire con la Prima Squadra. Sono soddisfatto”.

Lo ha detto Andrea Accardi, intervistato ai microfoni del sito ufficiale rosanero. Il giovane difensore del Palermo, prodotto del vivaio, ha speso parole al miele anche per il compagno di squadra, Luca Fiordilino. Ma non solo, sono diversi i temi trattati dal classe ’95: dal sogno di vestire la maglia rosanero, al match di Tim Cup contro la Virtus Francavilla.

“Luca (Fiordilino, ndr) non è cambiato, posso dire di aver conosciuto un professionista sin da piccolo, l’ho trovato ancora meglio in Primavera e in Prima Squadra. Vestire la maglia rosanero? Non c’è solo una sensazione in questo momento – ha dichiarato Accardi -, ci sono tante sensazioni che passano nella mia mente e nel mio cuore. Ricordo che quando ero piccolo andavo in curva, ricordo quando nel mio quartiere abbiamo festeggiato la promozione in Serie A… il mio sogno è quello di esordire al Barbera”.

TIM CUP – “Domenica sarà importante partire col piede giusto, mi aspetto una partita difficile. Il Francavilla è una squadra abbastanza preparata, dobbiamo stare attenti e fare di tutto per vincere questa partita. I tifosi si sono sempre contraddistinti, sono stati sempre legati a questa maglia e a questa città: sono sicuro che come sempre faranno la differenza in positivo”, ha concluso l’ex Modena.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Cristian Casisa - 3 mesi fa

    Vedi tu con il Francavilla se non dovete vincere

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy