Amoruso: “La situazione a Palermo sta degenerando. Il Frosinone può salvarsi”

Amoruso: “La situazione a Palermo sta degenerando. Il Frosinone può salvarsi”

Le dichiarazioni dell’ex ds rosanero.

Commenta per primo!

“Quanto accaduto in questi giorni a Palermo rasenta la normalità, in quanto tutto ciò si è sempre verificato in quell’ambiente. Mai però  come in questa stagione la situazione si è aggravata, degenerando. Capisco quanto provato da giocatori e ambiente in virtù di questa tragicomica situazione. Zamparini ha sempre gestito le sue società come presidente-allenatore. Lo conosciamo, a lui piace essere attivamente coinvolto in tutte le dinamiche societarie. La rosa  è di buon livello, ma servirà tranquillità per uscire da questa situazione”. Queste le dichiarazioni di Nicola Amoruso, ex ds del Palermo, rilasciate ai microfoni di Tuttomercatoweb. 

LEGGI ANCHE: La lettera di Zamparini ai tifosi: “Non è questo il momento di contestare. C’è bisogno del vostro sostegno”

Su Novellino: “Non credo sia un problema di allenatore, in questo momento gestire il Palermo sarebbe difficile anche per Guardiola. Da una parte c’è una squadra in confusione, dall’altra un presidente che al primo errore ti può allontanare”.

LEGGI ANCHE: Novellino atterra a Palermo: “Questo è il mio lavoro, spero di fare bene”

Sul Frosinone: “La formazione di Stellone ha ancora ottime possibilità di salvezza, per due motivi: primo, è guidata da un grande tecnico. Secondo, i rosanero sono in evidente confusione. Se arrivasse un’altra sconfitta, sarebbe veramente dura riprendersi”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy