Amedeo Grieco: “Palermo troverai un Foggia tosto, ecco il mio pronostico”

Amedeo Grieco: “Palermo troverai un Foggia tosto, ecco il mio pronostico”

Tutte le parole dell’attore comico Amedeo Grieco del duo “Pio e Amedeo” ai microfoni di Mediagol.it: tifoso sfegatato del Foggia, l’attore ha provato a caricare i rossoneri in vista del match contro il Palermo.

1 Commento

Come si affronta il Palermo? Sicuramente non devo dirlo io che sono un semplice spettatore, chi più degli addetti ai lavori può sapere come fare”.

Intervistato dalla redazione di Mediagol.it Amedeo Grieco, attore comico del duo “Pio e Amedeo”, ha avvertito Stroppa ed i suoi in vista del match che vedrà sfidarsi il Foggia ed il Palermo di Bruno Tedino: “Oltre ogni modulo penso conterà l’approccio mentale, in settimana si è sentito molto il dispiacere dei giocatori ed il Palermo troverà una squadra agguerrita. Spero da tifoso riusciremo a cavarcela, è tra le partite più difficili della stagione. Confido in un pronto riscatto, ma firmerei anche per un pari”.

Segui “Action Sport”, la trasmissione radiofonica di Mediagol su Radio Action 101.2 FM. Dal lunedì al venerdì alle 14.00. Clicca qui per maggiori informazioni.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Bartolo Lo Bello - 2 mesi fa

    Amedeo mi sa che ritornerete presto in c ,mi dispiace

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy