Amedeo Grieco: “Corsa promozione? Palermo e Frosinone su tutte, poi dico…”

Amedeo Grieco: “Corsa promozione? Palermo e Frosinone su tutte, poi dico…”

L’attore comico, intervistato in esclusiva da Mediagol.it, ha stilato la sua ipotetica griglia di partenza in chiave serie Serie A.

Commenta per primo!

I favori del pronostico sono tutti dalla parte del Palermo, i rosanero dovranno tornare da Foggia col massimo risultato per far dimenticare il pareggio nei minuti finali in casa contro l’Empoli e dare un impulso importante a questo avvio di stagione.

Pari che  ha lasciato l’ amaro in bocca ai siciliani, ben altri guai per i pugliesi reduci da un pesante k.o. al Partenio contro l’Avellino, match che poteva costare caro al tecnico Giovanni Stroppa, ad oggi in bilico alla guida dei rossoneri. Sabato la sfida al Pino Zaccheria contro una delle compagini favorite nella corsa alla promozione  per molti addetti ai lavori e non solo.

Dello stesso avviso è l’attore comico Amedeo Grieco del duo “Pio e Amedeo” che, intervistato dalla redazione di Mediagol.it ha detto la sua sulla questione promozione: “Promozione? Vedo strafavorite due squadre, ovvero Palermo e Frosinone, subito dopo Carpi, Perugia ed anche il Parma. Dietro Palermo e Frosinone c’è un bel gap, fossi in voi sarei fiducioso. Ma i campionati si vincono giocando a pallone, chi arriva dalla C o dalla A ha lo stesso problema di adattamento alla categoria”.

Segui “Action Sport”, la trasmissione radiofonica di Mediagol su Radio Action 101.2 FM. Dal lunedì al venerdì alle 14.00. Clicca qui per maggiori informazioni.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy