Amedeo Grieco: “Chi toglierei al Palermo? Nestorovski è l’Higuain della B, Coronado…”

Amedeo Grieco: “Chi toglierei al Palermo? Nestorovski è l’Higuain della B, Coronado…”

Palermo temuto non solo per il collettivo ma anche per le sue individualità, in primis il bomber Nestorovski. Questo il pensiero dell’attore comico Amedeo Grieco, intervenuto ai microfoni di Mediagol.it.

Commenta per primo!

Il reparto offensivo rosanero è uno dei più temuti della categoria cadetta, Coronado ed il duo macedone Trajkovski e Nestorovski sono oggetto di studio di tutte le difese del campionato di Serie B in vista delle sfide ai siciliani.

A cercar di fermare il trio nel prossimo fine settimana, il Foggia di Giovanni Stroppa, obiettivo arginare i giocatori rosanero tentando sì di prevalere in fase difensiva ma anche in quella offensiva. Reduci da una pesante dèbacle contro l’Avellino e dal precedente 5-1 subito a Pescara, i rossoneri dovranno fare la voce grossa sabato al Pino Zaccheria per invertire il trend di inizio stagione. Tra i giocatori più temuti, per l’appunto, Iljia Nestorovski così descritto ai microfoni di Mediagol.it dall’attore comico Amedeo Grieco del duo “Pio e Amedeo”: “Chi toglierei al Palermo? Ne avete tanti, se fossi in voi non sarei deluso dalla discesa in B ma quasi certo del ritorno in A. Il Palermo ha uno squadrone incredibile, vi invidio e temo tutti. Nestorovski, Chochev e Aleesami ma anche Coronado, sono tanti e faccio scegliere a voi chi togliere”.

“Fosse possibile al Fantacalcio punterei assolutamente su Nestorovski,  è l’Higuain della Serie B e quest’anno farà un sacco di gol. Al Fantacalcio si vince facendo gol, quindi prenderei lui su tutti. Prossimamente saremo a Palermo con la nostra tournée e magari uniremo l’utile al dilettevole pensando a qualche esultanza particolare per Nestorovski e Coronado”.

Segui “Action Sport”, la trasmissione radiofonica di Mediagol su Radio Action 101.2 FM. Dal lunedì al venerdì alle 14.00. Clicca qui per maggiori informazioni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy