Amedeo Grieco: “Baccaglini? Tranquilli siamo sulle sue tracce…Zamparini?Capisco i tifosi”

Amedeo Grieco: “Baccaglini? Tranquilli siamo sulle sue tracce…Zamparini?Capisco i tifosi”

L’attore dice la sua sul momento di disaffezione del pubblico rosanero verso l’attuale proprietà e prepara una sorpresa per Paul Baccaglini.

Commenta per primo!

Mesi difficili quelli passati a Palermo tra retrocessione e mancata cessione societaria, l’affare tra Zamparini e Paul Baccaglini è sfumato in estate, tifosi rosanero sono profondamente delusi e non celano il loro dissenso nei confronti della gestione perpetrata dal patron  rosanero.

Iniziato il campionato di Serie B la contestazione al numero uno di viale del fante è proseguita sotto varie forme, con uno stadio Renzo Barbera deserto, con un picco massimo, si fa per dire, di 6.769 spettatori nel match contro lo Spezia.

Intervistato dalla redazione di Mediagol.it l’attore comico Amedeo Grieco, del duo “Pio e Amedeo”, ha commentato il momento di disaffezione del popolo rosanero verso la proprietà, annunciando una sorpresa per Baccaglini: “Zamparini? Posso capire i tifosi, sono esigenti soprattutto in una grande piazza come Palermo. Non conosco Zamparini, ma il curriculum parla per lui e deve essere molto complicato averci a che fare. La vicenda con Baccaglini mi ha divertito ( dice con tono sarcastico, ndr).  State tranquilli che siamo sulle sue tracce, nella prossima edizione di “Emigratis” cercheremo di intercettarlo in Brasile e parleremo anche di Palermo e del Palermo. I tifosi hanno le loro ragioni per non essere sereni”.

Segui “Action Sport”, la trasmissione radiofonica di Mediagol su Radio Action 101.2 FM. Dal lunedì al venerdì alle 14.00. Clicca qui per maggiori informazioni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy