Allievi Nazionali Palermo, da domani le Final-Eight. Scurto: “Affronteremo avversari duri, ma abbiamo fiducia nei nostri mezzi”

Allievi Nazionali Palermo, da domani le Final-Eight. Scurto: “Affronteremo avversari duri, ma abbiamo fiducia nei nostri mezzi”

Nella giornata di domani gli Allievi Nazionali inizieranno l’avventura nelle Final Eight che si svolgeranno in Toscana. I rosanero affronteranno alle 18 l’Inter a San Quirico d’Orcia: venerdì.

Commenta per primo!

Nella giornata di domani gli Allievi Nazionali inizieranno l’avventura nelle Final Eight che si svolgeranno in Toscana. I rosanero affronteranno alle 18 l’Inter a San Quirico d’Orcia: venerdì avrà luogo la sfida contro la Roma, domenica è invece in programma il match contro la Fiorentina. “E’ già bello tornare un anno dopo alle finali di Chianciano – dice l’allenatore Giuseppe Scurto ai microfoni del sito ufficiale rosanero – non era affatto facile e credo che questo sia un traguardo importante per i ragazzi, lo staff tecnico e la Società. Abbiamo un anno di esperienza in più sulle spalle che può tornarci utile. La nostra squadra è inserita in un girone molto difficile: Roma e Inter sono le grandi favorite per la vittoria finale. Ma abbiamo fiducia nei nostri mezzi e sappiamo che se diamo il massimo possiamo giocarcela con tutti. La nostra compattezza e il nostro carattere ci hanno permesso di costruire un cammino importante, dobbiamo solo dare il massimo dal primo minuto in ogni sfida e alla fine vedremo dove ci avranno portato i nostri mezzi”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy