All.Albinoleffe: “Dovevamo vendere Belotti”

All.Albinoleffe: “Dovevamo vendere Belotti”

Roberto Bonazzi, allenatore dell’Albinoleffe, è stato intervistato ai microfoni di Tuttolegapro, a proposito della stagione tutto fuorché positiva del club lombardo. “L’organico attuale.

Commenta per primo!

Roberto Bonazzi, allenatore dell’Albinoleffe, è stato intervistato ai microfoni di Tuttolegapro, a proposito della stagione tutto fuorché positiva del club lombardo. “L’organico attuale della mia squadra è da medio-alta classifica e sono certo che riusciremo a dimostrarlo risalendo la china. Bisogna avere e dare fiducia ai nostri giovani. Ricordo che, all’esordio con la maglia dell’Albinoleffe, Andrea Belotti non aveva ancora 18 anni – dice Bonazzi -. Che fine hanno fatto i soldi derivanti dalla sua cessione al Palermo? Semplice. La risposta sta nel bilancio 2013-2014, approvato e pubblico. Denaro che ha coperto il passivo di gestione, salvo una rimanenza di un paio di centinaia di migliaia d’euro, che consentono alla società di portarsi avanti sui costi della stagione in corso. Senza quei soldi, in passato, qualcuno ha dovuto metterci le pezze”.

Ulteriore conferma che il Palermo sia riuscito a svolgere un lavoro a regola d’arte: l’Albinoleffe aveva necessità di liquidi e i rosanero, il 12 settembre scorso, si sono aggiudicati l’intero cartellino del Gallo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy