Albanese: “Arkus non ha nulla a che fare con il passato, presenteremo garanzie”. E su Orlando…

Albanese: “Arkus non ha nulla a che fare con il passato, presenteremo garanzie”. E su Orlando…

Le dichiarazioni del presidente rosanero Alessandro Albanese al termine di Palermo-Cittadella

L’era del Palermo di Arkus Network non è iniziata nel migliore di modi: i rosanero, infatti, non sono riusciti a conquistare la promozione in Serie A all’ultima giornata della regular season.

Il presidente del club di Viale del Fante Alessandro Albanese, intervenuto in conferenza stampa al termine del match contro il Cottadella, ha parlato  delle questioni giudiziarie al centro delle quali si trovano i siciliani e del futuro di questi ultimi a seguito della cessione societaria:
“Voglio pensare che la giustizia si esprima su dei fatti accaduti. Sappiamo che c’è una nuova società che non ha nulla a che vedere col passato. Sta già muovendo i primi passi e stiamo facendo le comunicazioni a tutti gli organi. Io voglio continuare a pensare che nei tribunali si dibatta da quello che è successo. La nuova società si sta presentando con i fatti. Stiamo presentando le garanzie perché ci sono una serie di passaggi da fare, ma lo faremo sicuramente prima del termine. Orlando? Io ho tante ragioni per incontrare il sindaco ma non abbiamo ancora parlato del Palermo. La sua posizione è condivisibile. Ieri ha preso una posizione importantissima dicendo che i verdetti sportivi si hanno sul campo. È la cosa che pensiamo tutti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy