Alastra: “Obiettivo tornare al Palermo, ai rosa serve vittoria per la svolta”

Alastra: “Obiettivo tornare al Palermo, ai rosa serve vittoria per la svolta”

Le parole dell’estremo difensore rosanero Fabrizio Alastra, in prestito stagionale al Matera.

Commenta per primo!

Un guaio fisico lo ha tenuto fuori dal campo per due mesi, ora Fabrizio Alastra è tornato ed è pronto a conquistarsi la porta del Matera a suon di parate.

Intervistato da Tuttomercatoweb.com il portiere del Palermo, in prestito alla società di Lega Pro, ha analizzato il momento del club lucano: “Sono felicissimo. Gli ultimi sono stati due mesi brutti, dopo l’infortunio al ginocchio. Mi ero messo in testa di voler tornare al massimo, avevo voglia di dimostrare il mio valore in campo non appena possibile. Siamo lì davanti, a tre punti dalla prima. E stiamo rispettando le aspettative di chi ci inseriva tra i favoriti. Ma dobbiamo pensare partita per partita, non ha senso guardare la classifica per ora. Promozione? Noi ci siamo, ma c’è anche la Juve Stabia: siamo quattro grandi squadre, ce la giocheremo fino alla fine“.

La testa però rimane al 14 febbraio scorso, Palermo-Torino e l’esordio in Serie A con la maglia del Palermo: “Tornare in rosanero è il mio obiettivo. Loro mi hanno lanciato nel calcio dei grandi, io ora devo crescere e farmi trovare pronto, poi sarà la società a valutare il da farsi. Per il Palermo è una stagione un po’ simile allo scorso anno. Però anche per questo, per aver vissuto qualche brutto momento nella scorsa stagione, penso che la squadra possa salvarsi. Penso che serva una vittoria per dare la svolta“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy