serie b

Agente Pomini: “Sassuolo era la sua seconda casa, ma a Palermo l’ambientamento…”

Agente Pomini: “Sassuolo era la sua seconda casa, ma a Palermo l’ambientamento…”

Le parole di Danilo Caravello, agente dell'esperto portiere rosanero con la maglia numero 22, in merito alla difficile scelta di lasciare l'Emilia Romagna per trasferirsi nel capoluogo siciliano, dove però l'ambientamento sta andando a gonfie...

Mediagol97

Una scelta che momentaneamente sembra essere stata ripagata.

Questa l'opinione dell'agente di mercato Danilo Caravello, che tra i tanti argomenti discussi in un'interessante intervista rilasciata ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha parlato anche di uno dei suoi storici assistiti come il portiere rosaneroAlberto Pomini, e soprattutto della sua difficile scelta (arrivata dopo diverse settimane di riflessione) di trasferirsi finalmente a Palermo.

Una decisione non semplice dopo oltre dieci anni passati in Emilia Romagna, ma che alla fine ha soddisfatto proprio tutti, dalla dirigenza siciliana al giocatore stesso, come afferma proprio Caravello: "Per Alberto e la sua famiglia è stato davvero difficile lasciare Sassuolo, dopo quattordici anni era la sua seconda casa. Inizialmente c’erano stati degli intoppi proprio per questi motivi".

L'ambientamento nel capoluogo siciliano è riuscito comunque alla grande per l'esperto numero 22 rosanero: "In sei mesi è diventato parte integrante del tessuto sociale di Palermo e della squadra. Siamo davvero contenti di aver fatto questa scelta. Se riusciamo anche a raggiungere l’obiettivo della Serie A il cerchio si chiude in maniera fantastica".

Due parole poi anche su Luca Antei, difensore centrale il cui cartellino è di proprietà del Sassuolo, per lungo tempo obiettivo estivo sondato proprio del direttore sportivo del Palermo, Fabio Lupo, poi passato al Benevento con la formula del prestito: "Purtroppo è un ragazzo molto sfortunato per via degli infortuni, gli auguro un 2018 ricco di successi. Stiamo già pensando al recupero e sicuramente ripartiremo da Benevento, speriamo prima che il campionato finisca. Luca ha soltanto avuto tanta sfortuna nel corso della sua carriera".