serie b

Agente Callegari-Mediagol: “Palermo su Lorenzo? La mia verità. Non vi sono le basi, spiego perché. Il Palermo ha fatto un errore, il summit col Psg…”

L'agente di Lorenzo Callegari, Alessandro Canovi, svela nel corso di un'intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di Mediagol.it i retroscena della tortuosa trattative che avrebbe dovuto portare il suo assistito dal Paris Saint Germain al...

Mediagol97

Al netto della cordialità e del rispetto reciproco tra le parti, nell'ambito della trattativa che avrebbe dovuto condurre alla corte di Tedino il talentuoso playmaker italo-francese, Lorenzo Callegari, è oggettivamente calato il gelo tra i protagonisti. Il confronto tra Fabio Lupo, direttore sportivo del Palermo, e Alessandro Canovi, agente dell'enfant prodige del calcio transalpino, ha evidenziato difformità e distanze profonde tra quanto offerto e prospettato dal club rosanero al giovane regista del Paris Saint Germain e le aspettative dell'entourage del giocatore.

Distanze non solo economiche ma anche concettuali, legate al piano di valorizzazione funzionale alla maturazione calcistica del talento classe 98. Sullo sfondo una storia intrisa di equivoci, incomprensioni, fughe di notizie e diatribe in merito alla paternità ed ai ruoli nell'ambito di una trattativa che si è sviluppata su due binari paralleli che non hanno mai trovato il punto di convergenza.

In esclusiva ai microfoni di Mediagol.it, l'agente di Lorenzo Callegari, Alessandro Canovi, racconta la sua verità svelando dinamiche e retroscena di un'operazione che stava divenendo un vero e proprio intrigo di mercato.

Intervista realizzata da Leandro Ficarra