Ag. Viviani, Pocetta: “Giallo Palermo? Federico è stato coraggioso. Zamparini, tue parole…”

Ag. Viviani, Pocetta: “Giallo Palermo? Federico è stato coraggioso. Zamparini, tue parole…”

Le parole dell’agente del classe ’92.

3 commenti

In estate il clamoroso dietrofront. Federico Viviani lo scorso 30 giugno avrebbe dovuto sostenere le visite mediche con il Palermo, poi il ripensamento. Il centrocampista ha deciso di non trasferirsi in Sicilia e ha scelto l’Hellas Verona, che in pochi minuti è riuscito a trovare l’accordo con la Roma. “Nessun giallo. E io la parola fine l’ho messa nel momento in cui Federico si è coraggiosamente preso le sue responsabilità – ha dichiarato l’agente del giocatore, Giampiero Pocetta -. Poi quel che a più riprese ha detto Zamparini non voglio commentarlo: diciamo che ho preferito pensa che che fosse un modo per sottolineare quanto tenesse a Viviani e fosse dispiaciuto che avesse scelto Verona. Viviani ha grandi prospettive”.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. UnoNessunoCentomila - 1 anno fa

    Po(r)c(h)etta…mediocre calciatore e uomo senza parola……se questi sono i tuoi “top player” della scuderia…cambia mestiere non hai futuro….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mattcimol_674 - 1 anno fa

      Viviani ha veramente grandi prospettive. In una squadra come il Verona attuale, in ultima posizione soltanto a causa degli infortuni, è difficile far vedere le proprie qualità e nonostante il contesto Federico le sue potenzialità le sta mettendo in mostra con le sue giocate e gli assist che serve ai compagni. Non capisco chi lo critica dato che sta risaltando nel verona di quest’anno e se il verona non avesse avuto dalla sua parte la cattiva sorte ,come ad esempio con l’infortunio grave di toni, adesso si starebbe parlando di un giocatore sicuramente da grande squadra. Nonostante tutto il verona si salverà grazie alla fatica e all’impegno di uomini come toni,hallfredsson,moras e appunto viviani e aquel punto non si potrà nascondere l’evidente valore di questi calciatori. Non parlate se le cose non le sapete o non siete interessati. Grazie.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. spargi49 - 1 anno fa

    Ha grandi prospettive di andare in B col Verona.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy