palermo

AG.UJKANI:”Coppia portieri Palermo è sbilanciata”

AG.UJKANI:”Coppia portieri Palermo è sbilanciata”

Stando ai recenti rumors di mercato, il futuro di Samir Ujkani potrebbe essere lontano dalla Sicilia: il contratto del portiere del Palermo scadrà a giugno 2015 e la sua permanenza in rosanero.

Mediagol8

Stando ai recenti rumors di mercato, il futuro di Samir Ujkani potrebbe essere lontano dalla Sicilia: il contratto del portiere del Palermo scadrà a giugno 2015 e la sua permanenza in rosanero è tutt'altro che scontata. Per fare il punto della situazione, l'agente dell'estremo difensore kosovaro, Alberto Maria Fontana, ha parlato ai microfoni di Calcionews24. "Se può lasciare Palermo? Al momento su Samir non ci sono grossissime novità - esordisce Fontana -. Il giocatore ha piacere di poter rimanere a Palermo, ma è ovvio che tutto questo va di pari passo con quelle che sono le sue possibilità di giocare".

Di possibilità di giocare in rosanero ne ha davvero poche Ujkani: davanti a lui vi è infatti Stefano Sorrentino. "Tutti sanno che il Palermo ha una coppia di portieri molto importante, forse è una coppia addirittura sbilanciata, nel senso che tutti e due potrebbero giocare titolari - ha aggiunto Fontana -. Sono comunque due ragazzi intelligenti e il loro rapporto è ottimo. Io ho giocato con entrambi e posso attestarlo".