AG. TERZI: “PERINETTI TOP, CON CERAVOLO…”

AG. TERZI: “PERINETTI TOP, CON CERAVOLO…”

Intervistato in esclusiva dalla redazione di Mediagol.it, l’agente di Claudio Terzi, Vincenzo Rispoli, si è espresso sul futuro del suo assistito: cambierà qualcosa con l’avvicendamento.

Commenta per primo!

Intervistato in esclusiva dalla redazione di Mediagol.it, l’agente di Claudio Terzi, Vincenzo Rispoli, si è espresso sul futuro del suo assistito: cambierà qualcosa con l’avvicendamento dirigenziale tra Perinetti e Ceravolo?

“Per me non cambia nulla – ha risposto in maniera secca Rispoli a Mediagol.it -. Io con Perinetti ho un ottimo rapporto, per me è uno dei migliori dirigenti del calcio italiano. Sono da una vita in questo ambiente, ho la tessera numero 61 degli agenti italiani e ora sono 1800. Con Giorgio ho vissuto un periodo lunghissimo e lo ritengo uno dei più validi direttori sportivi che abbiamo in Italia. Ceravolo ha altre caratteristiche, ha le sue qualità. E’ nato come bravissimo talent scout, ha proseguito con questa attivita dirigenziale anche allo Spezia e al Livorno. Ha un nuovo metodo, ma per me non c’è nessun cambiamento, perché sono entrambi persone che stimo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy