Ag.Sorrentino-Mediagol: “Rinnovo? Previsto incontro con il Palermo. Ecco le mie sensazioni”

Ag.Sorrentino-Mediagol: “Rinnovo? Previsto incontro con il Palermo. Ecco le mie sensazioni”

Le parole del procuratore del portiere rosanero.

5 commenti

Atahotel Executive Milano (dai nostri inviati) – Un problema da affrontare per il Palermo che potrebbe perdere a fine stagione uno dei migliori, se non il migliore giocatore a disposizione del club siciliano. Il rinnovo di contratto del portiere Stefano Sorrentino tarda ad arrivare e secondo le ultime sensazioni il raggiungimento di un accordo con l’entourage del calciatore è sempre più complicato. In esclusiva per Mediagol.it ha fatto il punto sulla situazione il procuratore dell’estremo difensore rosanero, Alberto Fontana: “Il rinnovo di Sorrentino? Abbiamo rimandato tutto a dopo il mercato – ha dichiarato l’agente di Sorrentino -. Ci vedremo intorno al 15 febbraio per parlarne con calma a bocce ferme. Quali sono le sensazioni? È tutto da vedere – conclude -, aspettiamo di rivederci col Palermo per valutare al meglio“.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. VitoChimenti - 12 mesi fa

    certo il nostro portierone e’ imprescindibile per costruire la squadra del futuro. a marzo compirà’ solo 37 anni per cui potrebbe fare almeno altre 5 stagioni ad alto livello. ma solo un cieco come Zamparini poul non accorgersene rifiutandosi di ascoltare la tifoseria. vogliamo un palermo di vecchie glorie e non di giovani talenti.

    chissa’ se la redazione di mediagol ha in archivio i commenti fatti sugli acquisti di Cavani e Dybala

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. enzovinci121_8 - 12 mesi fa

    un po per ragioni di famiglia un po perché sarà stanco di vivere in mezzo alla munnizza di palermo se ne vuole andare avrà sparato una cifra e ora vorrà fare passare il messaggio che è la società che non lo conferma….nel 2013 ci ha fatto andare in b con le sue papere quest’anno ha fatto molte parate ma in porta ci sta per fare questo e bisogna anche vedere gli errori e ne ha fatti non pochi….cmq ha esperienza ma Fontana ne valeva dieci non esce mai dai pali e quando lo fa è goffo ma si sente un campione peccato che ha sempre lottato per la salvezza….per me è un montato e un maleducato in un’azienda che non sia di pallone dopo il suo comportamento nei confronti di Ballardini lo avrebbero buttato fuori a pedate

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. cianzo - 12 mesi fa

    sarebbe interessante conoscere le vere offerte e richiesta per poter giudicare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. pablito - 12 mesi fa

    unn film del quale già tutti conoscono il finale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ronemax - 12 mesi fa

    Che è praticamente come dire niente. Andare ancora a speculare su una situazione come questa rasenta il ridicolo.
    Sorrentino è probabilmente in partenza, a meno che non cambino le intenzioni ed aspirazioni di zampa… cosa che sembra non stia avvenedo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy