Ag. Pomini-Mediagol: “Lui leader anche fuori dal campo. Alberto ama Palermo, può diventare uomo simbolo”

Ag. Pomini-Mediagol: “Lui leader anche fuori dal campo. Alberto ama Palermo, può diventare uomo simbolo”

Le dichiarazioni rilasciate dall’agente del portiere del Palermo, Alberto Pomini, in esclusiva dalla redazione di Mediagol.it

“Io forse sono di parte, ma ritengo Alberto non importante ma fondamentale”.

Parola di Danilo Caravello. L’agente del portiere del Palermo, Alberto Pomini, è stato intervistato in esclusiva dalla redazione di Mediagol.it: oggetto di discussione, il futuro del suo assistito, reduce da una brillante stagione con la maglia rosanero e ad oggi apparentemente destinato a ricoprire il ruolo di ‘dodicesimo’ alla luce del possibile arrivo di Alberto Brignoli in Sicilia.

“La sua permanenza sarebbe importante per quanto dimostrato fuori dal campo, cose che magari non tutti conoscono ma che nello spogliatoio e in società sanno benissimo, e soprattutto in campo: è sotto gli occhi di tutti quello che ha fatto Pomini in campo per il Palermo. Per me, in ottica di una squadra rivoluzionata e ringiovanita, tenere dei professionisti esemplari e degli uomini veri come Pomini all’interno dello spogliatoio sarebbe fondamentale – ha dichiarato Caravello -. E’ chiaro che non siamo partiti nella maniera migliore, ma c’è tutto il tempo per recuperare. Alberto e la sua famiglia si trovano benissimo a Palermo e basta poco per poterci sedere ad un tavolo e avere chiarezza. E magari parlare di un contratto non solo di un anno, ma di un progetto: Pomini per me potrebbe diventare un uomo simbolo, un punto di riferimento per Palermo in campo e fuori. Quando è stato preso lo scorso anno c’era anche questo tipo di discorso e lo farebbe senza problemi, ha già dimostrato di poterlo fare. Serviranno chiarezza, serietà e serenità da parte di tutti. Da parte nostra ci sarà certamente disponibilità al dialogo per trovare la soluzione migliore. E non ci sarà alcun tipo di remora, spero sia così anche da parte della società”.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giuseppe Tusa - 2 mesi fa

    Grande pomini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Manuel Lazzara - 2 mesi fa

    È un buon portiere anche se a Frosinone era un po’ troppo avanti sul primo gol.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Manlio Calagna - 2 mesi fa

    Zampa non rompere…..
    .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Francesco Affronti - 2 mesi fa

    Pomini grande portiere e mi piace come persona. Lo vorrei in rosanero per sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-5345498 - 2 mesi fa

    Pomini è un grande uomo, oltre che un eccellente portiere. La società Palermo calcio deve ritrovare la capacità di gestire meglio il potenziale umano dei suoi calciatori. Spero che Foschi sia capace di farlo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Aldo Cerro - 2 mesi fa

    Ottimo professionista…portiere affidabile

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol