Ag. Pegolo a Mediagol: “Suo futuro? Mercato ancora lungo, vi do le percentuali”

L’intervista all’agente di Gianluca Pegolo, il portiere del Sassuolo indiziato numero a fare da chioccia al giovane Posavec in vista della prossima stagione.

Commenta per primo!

Un nome su tutti per ricoprire il ruolo di vice Posavec. Si tratta di Gianluca Pegolo, il portiere in forza al Sassuolo che da alcune settimane è finito in cima alla lista del direttore sportivo, Rino Foschi.

Un’idea concreta per il Palermo che è alla ricerca di un profilo d’esperienza capace di fare da chioccia al giovane croato che nella prossima stagione difenderà i pali della compagine siciliana. A fare il punto sulla situazione dell’estremo difensore classe ’81 è stato l’agente Fifa, Federico Pastorello, in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it. Queste le sue parole: “Mercato? Pegolo ha iniziato regolarmente il ritiro con il Sassuolo e credo che proseguirà ancora con il club emiliano – ha sottolineato -. Una sua cessione in questo momento non è una pista praticabile, ma il mercato è ancora lungo e non so se potrà cambiare qualcosa. Posso anche fare delle percentuali e dico che al 70-80% rimarrà al Sassuolo. Ci sono quindi buone possibilità di continuare con questa società“.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy