Ag. Pegolo a Mediagol: “Suo futuro? Mercato ancora lungo, vi do le percentuali”

Ag. Pegolo a Mediagol: “Suo futuro? Mercato ancora lungo, vi do le percentuali”

L’intervista all’agente di Gianluca Pegolo, il portiere del Sassuolo indiziato numero a fare da chioccia al giovane Posavec in vista della prossima stagione.

di Mediagol28, @Mediagol

Un nome su tutti per ricoprire il ruolo di vice Posavec. Si tratta di Gianluca Pegolo, il portiere in forza al Sassuolo che da alcune settimane è finito in cima alla lista del direttore sportivo, Rino Foschi.

Un’idea concreta per il Palermo che è alla ricerca di un profilo d’esperienza capace di fare da chioccia al giovane croato che nella prossima stagione difenderà i pali della compagine siciliana. A fare il punto sulla situazione dell’estremo difensore classe ’81 è stato l’agente Fifa, Federico Pastorello, in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it. Queste le sue parole: “Mercato? Pegolo ha iniziato regolarmente il ritiro con il Sassuolo e credo che proseguirà ancora con il club emiliano – ha sottolineato -. Una sua cessione in questo momento non è una pista praticabile, ma il mercato è ancora lungo e non so se potrà cambiare qualcosa. Posso anche fare delle percentuali e dico che al 70-80% rimarrà al Sassuolo. Ci sono quindi buone possibilità di continuare con questa società“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy