Ag. Mera-Mediagol: “Ivan Cordoba sta parlando con il Palermo per il trasferimento di German Mera in rosanero. Su Gerolin e sul costo dell’operazione…”

Ag. Mera-Mediagol: “Ivan Cordoba sta parlando con il Palermo per il trasferimento di German Mera in rosanero. Su Gerolin e sul costo dell’operazione…”

Il Palermo stringe i tempi per German Mera, difensore classe ’90 in forza al Deportivo Cali. Sbaragliata la concorrenza delle altre squadre di A (Carpi su tutte) e – come raccontato nella serata di.

Commenta per primo!

Il Palermo stringe i tempi per German Mera, difensore classe ’90 in forza al Deportivo Cali. Sbaragliata la concorrenza delle altre squadre di A (Carpi su tutte) e – come raccontato nella serata di ieri – adesso sono fitti i contatti tra la dirigenza rosanero e l’entourage del calciatore. Del trasferimento di Mera in Sicilia si starebbe occupando in prima persona Ivan Ramiro Cordoba, ex difensore e team manager dell’Inter, nonché attuale consulente e intermediario di mercato in Colombia. “So che il Palermo ha manifestato un forte interessamento per German Mera, il ds dei rosanero, Manuel Gerolin, è venuto a vederlo qui in Colombia nelle scorse settimane. Del trasferimento del difensore classe ’90 ce ne stiamo occupando io e Ivan Ramiro Cordoba che è un nostro consulente, nonché intermediario di mercato nel nostro calcio – racconta Alex Viveros, agente di German Mera, intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it -. Quando si chiuderà l’affare? Dipende tutto dal Palermo. Il costo del suo cartellino? L’abbiamo comunicato ai rosa, la certezza è che non è scadenza di contratto. Nelle prossime ore, posso assicurarlo, la situazione sarà ancora più chiara“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy