Ag. Matheus Cassini rettifica: “Zamparini e il Palermo hanno massima stima nei suoi confronti. Non penso proprio che a gennaio andremo via”

Ag. Matheus Cassini rettifica: “Zamparini e il Palermo hanno massima stima nei suoi confronti. Non penso proprio che a gennaio andremo via”

Le parole del procuratore che cura gli interessi del giovane rosanero

2 commenti

Poco spazio, ma tanta fiducia. Nonostante le zero presenze con la prima squadra, Matheus Cassini vede il rosanero nel suo futuro. Nel pomeriggio erano circolate indiscrezioni relative a una sua cessione già a gennaio, indiscrezioni condite dalle dichiarazioni dello stesso agente che ne tutela gli interessi, vale a dire Leonardo Cornacini. Lo stesso Cornacini, però, ha affidato a Mediagol.it la seguente rettifica. “La società ha massima fiducia in lui. Se è vero che nel mercato, nulla è da escludere, devo ammettere che non stiamo trattando con nessuna squadra – premette -. Abbiamo parlato molto con Zamparini e la società: hanno tutti fiducia e stima massime nei confronti di Matheus. Stiamo per addentrarci in un periodo caldo, ossia la sessione invernale di trattative ed è anche normale che i giornali ipotizzino cessioni varie. Di sicuro Cassini è un giocatore da Palermo, si sta allenando, lavora per ottenere la sua chance. Non c’è nulla per gennaio, abbiamo parlato solamente col Palermo e col presidente che ci ha ribadito che la volontà è di farlo crescere in rosanero. Non abbiamo, né stiamo trattando con nessun club per il suo cartellino. Matheus fa parte della rosa, si sta giocando anche le sue carte in Primavera: non penso proprio che andremo via a gennaio”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giovanni Liotti - 1 anno fa

    Se dovessero venderlo sono sicuro che commetterebbero un grave errore.. Questo ragazzo per caratteristiche ricorda molto Dybala, è molto giovane ma altrettanto interessante.. Rapidissimo, tecnico, piedi buoni, dovrebbe avere qualche possibilità !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Dario Palazzo - 1 anno fa

    Non capisco perché non danno mai l’opportunità di giocare a questo ragazzo, per me è un buon talento

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy