Ag. Maresca: “Enzo a Palermo è stato bene, ma non voleva smettere di giocare”. E su Ujkani-Pisa…

Ag. Maresca: “Enzo a Palermo è stato bene, ma non voleva smettere di giocare”. E su Ujkani-Pisa…

L’intervista all’agente del centrocampista dell’Hellas Verona, che cura gli interessi anche dell’ex portiere del Palermo, Samir Ujkani.

Commenta per primo!

È stato uno dei protagonisti della netta vittoria dell’Hellas Verona contro l’Ascoli di Aglietti.

Enzo Maresca, in occasione della nona giornata del campionato di Serie B andata in scena ieri, è tornato titolare dal primo minuto. Intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente dell’ex centrocampista del Palermo – Alberto Fontana – ha parlato del momento del suo assistito.

“Enzo è felice. Davvero felice di aver scelto l’Hellas Verona. Dopo Palermo – dove è stato bene – non aveva alcuna intenzione di smettere. E la sua esperienza, il suo contributo e il suo carisma, saranno importanti per l’Hellas Verona. Avanti così”, ha dichiarato Fontana.

Ujkani al Pisa – “Dal punto di vista tecnico Samir è contento, si trova bene. Ha un rapporto speciale con Gattuso, che lo stima. La scelta di Pisa è nata per Gattuso, poi con le sue prestazioni s’è ritagliato uno spazio importante. Tutti si augurano che presto ci possa essere chiarezza anche dal punto di vista societario a Pisa”, ha concluso l’agente Fifa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy