Ag. Maccarone: “È entrato e ha deciso la partita col Palermo. Empoli, salvezza ipotecata”

Ag. Maccarone: “È entrato e ha deciso la partita col Palermo. Empoli, salvezza ipotecata”

Paolo Fabbri, procuratore di Maccarone, si complimenta col suo assistito per la giocata vincente effettuata ieri sera in Empoli-Palermo.

3 commenti

Quell’inserimento senza palla potrebbe decidere un campionato intero. Sì, perché l’esperienza – dispiace essere ripetitivi – in Serie A fa la differenza.

E’ bastato l’ingresso in campo di un calciatore con un certo background nel massimo campionato italiano, qual è Massimo Maccarone, per mandare in crisi la difesa del Palermo: Big Mac non ha nemmeno dovuto toccare il pallone per guadagnarsi il penalty che ha deciso il match salvezza. Poi la trasformazione dagli undici metri, per lui, è un gioco da ragazzi. “Sono davvero felice. La partita di ieri l’ha vinta proprio Massimo – ha commentato il suo agente Paolo Fabbri a Tuttomercatoweb -. E’ entrato in campo con la giusta voglia ed è stato subito determinante, regalando all’Empoli tre punti preziosissimi. La vittoria col Palermo non può essere una garanzia e neanche una certezza, ma è sicuramente un’ipoteca abbastanza seria sulla salvezza. Ormai Maccarone fa parte della storia dell’Empoli. Su questo non ci sono dubbi, negli ultimi anni nessuno ha fatto meglio di lui con questa maglia”.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Massimo Sibilla - 1 settimana fa

    godo se domenica al minuto 80 ti fischiano un rigore contro poi vediamo come la prende il tuo assistito ma cmq con una squadra come il palermo neanche guardiola riuscirebbe a salvarci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Fabio Tindaro Fioravante - 1 settimana fa

    Grazie Zamparini, ci hai fatto retrocedere ai primi di gennaio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. joerosanero - 1 settimana fa

      E da agosto che siamo retrocessi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy