AG.LAZAROS: “PIACE TANTO IN A. PALERMO…”

AG.LAZAROS: “PIACE TANTO IN A. PALERMO…”

Ieri in Serie A è arrivata l’aritmetica certezza della retrocessione di Bologna, Catania e Livorno: molti giocatori di queste tre squadre sono già al centro di diversi rumors di.

Commenta per primo!

Ieri in Serie A è arrivata l’aritmetica certezza della retrocessione di Bologna, Catania e Livorno: molti giocatori di queste tre squadre sono già al centro di diversi rumors di mercato. Tra i Felsinei il giocatore più chiacchierato in questo senso è Lazaros Christodoulopoulos. Leandro Ficarra della redazione di Mediagol.it ha intervistato in esclusiva l’agente Vincenzo Buongiovanni che, insieme con il procuratore greco Antonios Apostolopoulos, cura gli interessi del calciatore.

Fiorentina, Torino, Palermo: il suo assistito ha catalizzato l’attenzione di questi club. Cosa c’è di vero?
“È un giocatore che ha mercato. Io non ho mai sentito i dirigenti del Palermo per la sua situazione. Penso che la retrocessione del Bologna possa far sì che l’interesse di alcuni club diventi più concreto, anche perché si tratta di un giocatore convocato stabilmente in nazionale greca da tanti anni, parliamo di un atleta davvero importante”.

Lazaros è un esterno di grande gamba, ambi-destro, completo in entrambe le fasi. Un giocatore che può fare gola e che, nonostante sia dell’86’, possa ancora crescere. Non è così?
“Lazaros è un giocatore nel pieno della maturità. È molto eclettico, ha giocato anche da esterno da attacco, in Grecia ha fatto la seconda punta e la mezzala. E’ un giocatore che a seconda delle necessità può fare davvero tanti ruoli. Nel nord della Grecia c’è gente molto determinata e lui rispetta molto le caratteristiche della sua terra d’origine. Della sua situazione parleremo dal primo luglio. Sicuramente Palermo è una piazza che per tradizione e per la qualità della vita che c’è in città sarebbe ambita da qualsiasi calciatore”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy