primavera

Ag. La Gumina a Mediagol: “Un anno in prestito in Serie B? La settimana prossima parleremo con la società”

Ag. La Gumina a Mediagol: “Un anno in prestito in Serie B? La settimana prossima parleremo con la società”

L'intervista esclusiva all'agente del giovane attaccante rosanero.

Mediagol40

Un futuro tutto da scrivere per Antonino La Gumina.

Il bomber classe '96 è nel pieno della sua crescita e tra qualche giorno disputerà, insieme ai compagni della Primavera, le Final-Eight a Reggio Emilia.

Terminate le finali scudetto, il talento palermitano si godrà le vacanze e dunque partirà con la Prima Squadra a Bad Kleinkirchheim, sede del ritiro pre-stagionale dei rosanero.

A proposito del percorso che intraprenderà la punta che nel 2015 ha firmato un contratto fino al 2019 con il club di viale del Fante, ha parlato ai microfoni di Mediagol.it il suo agente, Leonardo Cornacini. "Per completare la sua formazione è consigliabile un prestito di un anno in Serie B o comunque in altre piazze? Allo stato attuale non saprei rispondere. Nella prossima settimana io, Pierpaolo Triulzi e Giuseppe Piraino (membri dell'entourage del calciatore, ndr) torneremo in Europa. Avremo modo di incontrare la società e capire quali scenari verranno a prefigurarsi - ha spiegato Cornacini -. Parleremo con Nino e la sua famiglia per trovare una soluzione che accontenti tutti: non sappiamo ancora cosa ci dirà la società".

tutte le notizie di