Ag. Giuseppe Rossi: “Ho letto dell’interessamento di Palermo ed Empoli, vi dico la realtà dei fatti. I presidenti sono strani”

Ag. Giuseppe Rossi: “Ho letto dell’interessamento di Palermo ed Empoli, vi dico la realtà dei fatti. I presidenti sono strani”

L’intervista all’agente dell’attaccante viola.

Commenta per primo!

“Bisogna fare una premessa: allo stato attuale non c’è nessuna trattativa in corso per la sua cessione. Ho letto dai giornali di presunti interessamenti, dal Palermo all’Empoli. La realtà dei fatti è che mi sto sentendo con la società viola, quello sicuramente”. Prova così a fare chiarezza attorno a Giuseppe Rossi, il suo agente Federico Pastorello, intervistato ai microfoni di Calciomercato.com. “I rapporti con il club sono molto cordiali ma non si possono fare altri sei mesi come questi. Rossi è molto legato alla Fiorentina e il club non vorrebbe cederlo. Il mio assistito vuole giocare di più e sono stato io a dirgli che è impossibile farlo, allo stato attuale, nella Fiorentina. E’ abbastanza evidente che il minutaggio è scarso, le scelte tecniche sono indirizzate su altri giocatori. Da parte mia – aggiunge – non c’è la minima intenzione di mettere in discussione le scelte tecniche. Se dovessero arrivare delle offerte sarò io a convincere il club ad ascoltarle. Mi assumo tutte le responsabilità del caso, in modo molto sereno. Non è una situazione facile, però insieme possiamo trovare una soluzione che sia positiva per tutte le parti in causa. Ad oggi non abbiamo trattative concrete in essere, poi i Presidenti sono strani, magari domani si svegliano e chiamano. L’Empoli sta andando molto bene e non avrebbe senso un investimento pesante, anche dal punto di vista economico, in questo momento. Il Bologna dovrebbe cambiare modulo per puntare su Rossi. So che al momento cerca un esterno, bisogna capire anche il mercato. Sul Palermo e il Betis Siviglia non posso confermare nulla, anzi”.

Leggi anche: Micciché: “Giuseppe Rossi al Palermo? Non ci interessa per niente Pepito. Gilardino…”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy