palermo

AG. GIOVINCO: “LUI IDEA DEI ROSA? SPIEGO”

AG. GIOVINCO: “LUI IDEA DEI ROSA? SPIEGO”

E' stata un'idea sviluppata quando ancora il mercato non aveva aperto ufficialmente i battenti: il Palermo era stuzzicato dalla suggestione Sebastian Giovinco. Una suggestione affascinante ma.

Mediagol8

E' stata un'idea sviluppata quando ancora il mercato non aveva aperto ufficialmente i battenti: il Palermo era stuzzicato dalla suggestione Sebastian Giovinco. Una suggestione affascinante ma realisticamente di improbabile realizzazione. Diverse però le componenti (ingaggio, obiettivi del calciatore e del club) che non hanno permesso ai rosanero di creare i presupposti per abbozzare un embrione di trattativa. Di questo e altro ha parlato Andrea D'Amico, agente di Giovinco (ma anche di Domenico Maietta e Francesco Bolzoni) in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it.

Intervista realizzata da Leandro Ficarra

D'AMICO: "GIOVINCO IDEA ROSA? SPIEGO"

"Giovinco è davvero stata un'idea di Franco Ceravolo per il Palermo? Uno come lui viene in mente a tanti, però fino a quando il suo rapporto è in scadenza nel 2015 è impossibile fare ragionamenti particolari, non è possibile fare nessun tipo di ipotesi. E' un campioncino molto importante, ha bisogno solo di continuità. Intanto si è portato a casa questi due scudetti, vedremo che succederà poi".

D'AMICO: "MAIETTA? NE ABBIAMO PARLATO COI ROSA, MA..."

"Maietta al Palermo? Ne abbiamo parlato, però nel calciomercato si parla di tanti giocatori. Da lì a dire che fosse un obiettivo concreto ce ne corre. Il mercato è fatto di tante chiacchiere e alcuni fatti. Ne abbiamo parlato, ma la storia dice che Maietta ha firmato un contratto col Bologna".

D'AMICO: "Bolzoni top sin dagli esordi con Mourinho"

"Bolzoni ha nel suo DNA qualità importanti, che ha fatto intravedere fin dagli esordi con Mourinho all'Inter, sono convinto che dimostrerà di poter giocare con continuità a livelli sempre crescenti nel Palermo di Iachini".