Ag. Giancarlo Gonzalez-Mediagol: “Zamparini, sei sempre in tempo per provarci con Campbell. Conosco Joel, per Iachini sarebbe grande soluzione”

Ag. Giancarlo Gonzalez-Mediagol: “Zamparini, sei sempre in tempo per provarci con Campbell. Conosco Joel, per Iachini sarebbe grande soluzione”

Juan Vicente Carvajal parla del suo assistito ai microfoni di Mediagol.it

2 commenti

Nel corso dell’intervista rilasciata in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it, Juan Vicente Carvajal, agente di Giancarlo Gonzalez, ha speso alcune dichiarazioni anche su Joel Campbell, profilo parecchio valutato dal Palermo nella passata estate, per il quale lo stesso ‘Pipo’ aveva fatto tramite, essendo connazionale dell’attaccante dell’Arsenal. “Se a gennaio si possono riaprire le trattative con Joel Campbell per il Palermo data l’emergenza punte in rosanero? Non saprei. Bisognerebbe chiederlo a Zamparini e ai dirigenti del Palermo. Io conosco bene Joel e posso assicurare che è un grande giocatore – ha spiegato Juan Vicente Carvajal -. Se il Palermo intende cercarlo nuovamente, quella di Campbell sarebbe una soluzione molto interessante, importante sia per la squadra che per la piazza. Deve essere il Palermo a decidere, io posso solamente caldeggiare l’operazione“.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. gian4 - 2 anni fa

    ormai questi sono i giocatori; ciò che preoccupa è la condizione fisica e tecnica dei due centrali di difesa ed il gioco sulla destra che deve ESSERE SVOLTO DA QUAISON ; valuterei GOLADANIGA BURGMAN E LA GUMINA ; RISPOSI é PEGGIORATO E JAJALO NON c’è

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. nick - 2 anni fa

    sto campbell è un altra delle prese in giro
    prima andava a londra per trattarlo,poi non era giocatore da palermo che ci potevamo permettere quelli della CREMONESE
    e poi ha detto che a londra ci è andato per vendere il palermo…
    la prossima su londra qual’è???XD

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy