palermo

Ag. Giancarlo Gonzalez-Mediagol: “Palermo difesa bunker? Non solo il Pipo, ma anche altri segreti. È amato dal gruppo, ma con Vitiello e Vazquez…”

Ag. Giancarlo Gonzalez-Mediagol: “Palermo difesa bunker? Non solo il Pipo, ma anche altri segreti. È amato dal gruppo, ma con Vitiello e Vazquez…”

"Il Palermo è l'unico club italiano che in questo campionato ha mantenuto la propria porta inviolata. Giancarlo sa che questo è anche merito suo". Juan Vicente Carvajal, procuratore di.

Mediagol8

"Il Palermo è l'unico club italiano che in questo campionato ha mantenuto la propria porta inviolata. Giancarlo sa che questo è anche merito suo". Juan Vicente Carvajal, procuratore di Giancarlo Gonzalez, è fiero del rendimento del suo assistito in queste prime due giornate del nuovo campionato di Serie A e in generale dell'operato del suo assistito da quando veste la maglia rosanero. "Pipo è consapevole di essere importante per la sua squadra e, al tempo stesso, sa che può ricevere molto dai suoi compagni - aggiunge l'agente Fifa intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it -. Con quali compagni ha legato maggiormente? Lui si trova molto bene con tutti i rosanero, quella del Palermo è divenuta una famiglia. Ha un rapporto un po' più stretto con Roberto Vitiello, suo compagno di reparto, e anche con Franco Vazquez, leader di questa squadra. L'aspetto che lo ha colpito è che si sente molto apprezzato: la società e l'ambiente per intero ha creato i presupposti affinché si ambientasse nel breve tempo possibile".