Ag. Giancarlo Gonzalez-Mediagol: “Ottimo suo impatto con la stagione. Felice della stima del club, mi ha spiegato suo rapporto coi palermitani”

Ag. Giancarlo Gonzalez-Mediagol: “Ottimo suo impatto con la stagione. Felice della stima del club, mi ha spiegato suo rapporto coi palermitani”

Una casella, quella relativa alle reti subite in questa stagione, che è rimasta immutata rispetto all’inizio del campionato. Se il Palermo si trova attualmente a punteggio pieno e può.

Commenta per primo!

Una casella, quella relativa alle reti subite in questa stagione, che è rimasta immutata rispetto all’inizio del campionato. Se il Palermo si trova attualmente a punteggio pieno e può vantare la miglior difesa del torneo, il merito è da suddividere tra lo splendido lavoro della retroguardia e gli interventi miracolosi del portiere Sorrentino. A distinguersi con giocate di provvidenziale importanza anche Giancarlo Gonzalez. “El Pipo ha iniziato con la mentalità giusta questa stagione. Non era semplice dare subito una risposta così positiva al suo tecnico. Ricordiamo che Giancarlo ha cominciato la preparazione pre-stagionale un po’ più tardi rispetto ai compagni, perché ha dovuto rispondere alla convocazione del suo ct per la Gold Cup – racconta il suo agente, Juan Vicente Carvajal, intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it -. Giancarlo è molto contento, è soddisfatto di questo inizio di campionato e in generale di poter giocare per un club così prestigioso come lo è il Palermo. Si trova bene, sente la fiducia dell’ambiente, ha la percezione di essere al centro del progetto della società. Mi racconta che la gente di Palermo lo ama incondizionatamente, lo stima e questi attestati gli fanno davvero piacere. Il club lo soddisfa e lo soddisfa anche vivere in una città che, parole sue, è difficile non apprezzare. Vive a Mondello, mi dice che è un posto splendido. A giugno scorso ho potuto verificare in prima persona, aveva ragione (sorride, ndr)“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy