Ag. Giancarlo Gonzalez: “Arrivata offerta dalla Germania, Palermo ha rifiutato. Zamparini non vuole privarsene a gennaio”

Ag. Giancarlo Gonzalez: “Arrivata offerta dalla Germania, Palermo ha rifiutato. Zamparini non vuole privarsene a gennaio”

Le dichiarazioni dell’agente del centrale rosanero.

Commenta per primo!

Franco Vazquez (1912″), Stefano Sorrentino (1890″) e Giancarlo Gonzalez (1878″). Il podio dei rosanero più utilizzati in stagione è così composto (tra parentesi i minuti collezionati). Medaglia di bronzo fin qui per il costaricense ex Columbus Crew, il cui campionato – lo si può tranquillamente ammettere – gli addetti ai lavori si auguravano fosse di maggior qualità. Il classe ’88 continua a rappresentare un punto inamovibile della retroguardia rosanero, ma il suo rendimento è stato a dir poco altalenante a partire da ottobre scorso. Di gran lunga migliore l’operato nell’annata 2014-15, la sua prima in serie A. “Possiamo dire comunque che ha avuto un rendimento positivo complessivamente da quando veste la maglia del Palermo – asserisce il suo procuratore, Juan Vicente Carvajal, in un’intervista a Tuttomercatoweb -. Offerta dalla Germania rifiutata? Non è arrivata a noi, ma al Palermo, che non vuole privarsi di Giancarlo in questo calciomercato”, spiega il procuratore del difensore rosanero.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy