Ag. Fiordilino a Mediagol: “E’ il sesto uomo di Tedino, può diventare un jolly”

Ag. Fiordilino a Mediagol: “E’ il sesto uomo di Tedino, può diventare un jolly”

Tutte le dichiarazioni del noto agente di mercato che, tra gli altri, cura gli interessi del giovane rosanero Luca Fiordilino.

Commenta per primo!

“Senza dubbio uno che verrà aggregato è Luca Fiordilino anche per la sua esperienza che ha maturato, è cresciuto tantissimo ed è pronto per indossare la maglia del Palermo”.

Lo aveva dichiarato lo scorso 21 luglio il direttore sportivo del Palermo, Fabio Lupo. Luca Fiordilino, salvo clamorosi colpi di scena, resterà a giocare in Sicilia. Intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it, l’agente del centrocampista classe ’96, Beppe Accardi, ha parlato del ruolo che avrà nella squadra di Bruno Tedino il suo assistito.

“Chochev potrebbe lasciare, Fiordilino può essere un’alternativa credibile? Tedino le sue impressioni sul ragazzo le ha dichiarate a voce alta. Ha detto che se allenasse una squadra di basket, Luca sarebbe il sesto uomo. Fiordilino è un ragazzo del ’96, che ha delle qualità importanti, che ogni giorno lavora, cresce e migliora. La qualità più importante di un calciatore è quella dell’umiltà, credo che lui possa avere dei margini importanti per poter crescere a Palermo. Può giocare tante partite, come può giocarne poche, ma a questa età e in questa condizione è importante che cresca”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy