Ag. Fifa, Pagliari: “Stefano Sensi, ho un consiglio per te. Milan e Juventus possono prenderlo”

Ag. Fifa, Pagliari: “Stefano Sensi, ho un consiglio per te. Milan e Juventus possono prenderlo”

Le parole del noto agente Fifa.

2 commenti

Il suo nome circola in orbita Palermo da diverso tempo: si tratta di Stefano Sensi, regista classe ’95 di proprietà del Cesena di Rino Foschi. Tante le squadre di Serie A interessate al giovane talento originario di Urbino, che starebbe valutando le varie situazioni, sia in Italia che all’estero. Del suo futuro si è espresso anche il noto agente Fifa, Silvio Pagliari. “È esploso in questi mesi, deve completare un percorso di crescita restando a Cesena almeno fino a luglio. Può prenderlo il Milan, ma attenzione anche alla Juventus”, le sue parole.

Leggi anche: Mercato: intrigo Stefano Sensi, ‘no’ del regista classe ’95 a Zamparini. La situazione

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Francesco Schifani - 1 anno fa

    Hahhaha puntualmente stamane l’altra piaga del calcio: la stampa e i giornalisti attraverso il quotidiano TUTTOSPORT (giornale di fede Torino e Juventus) cosa scrive che il giocatore Sensi si appresta a dire NO all’offerta rosanero e si prospetta per accettare quella della Juventus!!!!
    Aprite le orecchie e guardate bene tutti e cominciate a capire come l’informazione è totalmente falsa e volta storpiare la verità così nel calcio come in qualsiasi altro ambito politica etc….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Francesco Schifani - 1 anno fa

    A tutti quei grandi opinionisti che scrivono, criticano e rilasciano commenti su queste pagine in merito a come si muove in sede di calciomercato il Palermo e quindi Zamparini (sia in entrata che in uscita) perché non commentate anche questo post in cui in maniera molto chiara si capisce chi è che veramente muove i fili dei giocatori e le loro decisioni positive e negative che distruggono l’immagine delle società e dei presidenti!!!!!!
    Proprio ieri in un intervista il ns presidente ha citato questi farabutti che nulla hanno veramente a che fare con il calcio e con la passione di ogni tifoso di qualsiasi squadra per questo sport, loro unico interesse il denaro e con quello fanno e sfanno e condizionano le decisioni di tutti i giocatori!!!!
    Ma secondo tutti voi se Dybala avesse avuto una proposta con un ingaggio sensibilmente più alto di quello che oggi percepisce alla Juventus magari dalla Fiorentina (per dirne una qualsiasi quantomeno più blasonata del Palermo), e magari la stessa società offriva anche qualche regalino in più per il suo procuratore se favoriva il trasferimento a Firenze anziché a Torino, oggi Dybala sarebbe a Torino o a Firenze???? E secondo voi di chi parlerebbe bene della Juventus o della Fiorentina?????
    Chi non capisce questo messaggio e lo critica in fondo nel suo cuore dice di tifare Palermo ma in verità (ammucciune) è sicuramente uno strisciato!!!!
    FORZA PALERMO
    FORZA ZAMPARINI

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy