Ag. FIFA, Accardi: “Rinnovo Embalo? Zamparini mi ha chiamato, ma ci sono altre società”

Ag. FIFA, Accardi: “Rinnovo Embalo? Zamparini mi ha chiamato, ma ci sono altre società”

Le dichiarazioni del noto agente FIFA, procuratore dell’esterno del Brescia, ma di proprietà del Palermo, Carlos Apna Embalo.

2 commenti

Nel corso di una intervista rilasciata ai microfoni di Tuttomercatoweb, Giuseppe Accardi, agente dell’ala del Brescia – ma di proprietà del Palermo, Carlos Apna Embalo, ha così illustrato i possibili scenari relativi al futuro del proprio assistito, in scadenza di contratto con la società rosanero a giugno 2017.

“Il rinnovo con il Palermo? Zamparini mi ha contattato, dicendomi che mi informerà quando avrà intenzione di incontrarmi relativamente alla questione. L’accordo dipende da tante cose, in primis dalla considerazione che la società avrebbe nei confronti del calciatore, cosa che, non mi sembra essere molto presente. Fortuna che da parte di altri club ci son state diverse richieste di informazioni. Inoltre, ci sarebbero anche altre cose di cui parlare con la dirigenza”.

Boscaglia: “Il Palermo ha provato a richiamare Embalo dal prestito”

Ag. Embalo: “Rinnovo con il Palermo? Non è un problema nostro”

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Romano Michele - 11 mesi fa

    Questo fa parte di quella schiera di giocatori che Zamparini compra e mette nel bilancio del palermo, ma palermo non la vedono mai

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Aldo Sessa - 11 mesi fa

    Perdere embalo sarebbe un grande errore.. uno dei migliori talenti della B di quest’anno (anche se lo era anche kurtic di ritorno da varese dopo la stagione 2011-2012) … avevamo anche malele! Però continuiamo a prenderne altri di giovani senza valorizzare i nostri.. mah

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy