palermo

Ag. FIFA, Accardi: “Possibile il ritorno di Foschi in rosanero”

Ag. FIFA, Accardi: “Possibile il ritorno di Foschi in rosanero”

Le dichiarazioni del noto intermediario di mercato palermitano, il quale commenta le recenti vicissitudini legate all'ambiente rosanero.

Mediagol11

"Zamparini vende? Sarà importante trovare l'investitore adatto, e disponibile ad acquistare la società al prezzo stipulato dal patron rosanero".

Così Giuseppe Accardi, intermediario di mercato nativo di Palermo, commenta la possibile cessione delle quote di maggioranza della società rosanero da parte del patron Maurizio Zamparini.

Nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di Tuttomercatoweb, l'agente - tra gli altri - di Carlos Embalo, esterno oggi al Brescia ma di proprietà del Palermo, analizza successivamente il possibile giro di direttori sportivi pronto ad innescarsi a partire dalla prossima estate. "Movimenti dei ds? Credo che al Palermo possa tornare Rino Foschi. D'altronde, Zamparini stesso lo ha più volte ribadito, il dirigente attualmente al Cesena è stato il suo miglior direttore sportivo. Attualmente, credo si tratti di una delle possibilità più plausibili".