Beppe Accardi: “De Zerbi ha un difetto, vi svelo quale”

Beppe Accardi: “De Zerbi ha un difetto, vi svelo quale”

Le parole dell’agente del trequartista del Palermo, Beppe Accardi: “Un difetto di De Zerbi? Ha cambiato i ritmi di allenamento e quando fai queste modifiche hai dei benefici e poi ci sono dei cali fisiologici”.

3 commenti

Poche ore ancora e poi sarà Cagliari-Palermo: in vista della gara a parlare è Beppe Accardi, ex calciatore rosanero e attuale agente di Carlos Embalo.

“Entrambe le squadre hanno bisogno di punti, sarà una partita combattuta. Il Palermo deve trovare i giusti equilibri, dal Cagliari ci aspettava qualcosa di più perché ha dato seguito al campionato vinto lo scorso anno e forse qualche problema ce l’ha – ha detto Accardi a Tuttomercatoweb -. Un difetto di De Zerbi? Ha cambiato i ritmi di allenamento e quando fai queste modifiche hai dei benefici e poi ci sono dei cali fisiologici. Deve trovare l’equilibrio giusto. Ma queste sono cose fisiologiche. Non sono mai per i cambi, perché cambiare significa fallire. Sono per la continuità del proprio progetto. Stasera come finisce? Spero in un pari. Cosi nessuna delle due squadre cambia allenatore”.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. joerosanero - 1 mese fa

    il difetto di questo allenatore? è troppo presuntuoso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Giosue Vassallo - 1 mese fa

    Ogni volta che gioca ne combina una delle sue…uno dei tanti giocatori in rosa di categoria inferiore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Vincenzo Marsala - 1 mese fa

    Lui invece è bravissimo perchè è riuscito a spacciare un giocatore di lega pro per un campione e il Palermo ci è cascato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy