Ag. Embalo a Mediagol: “Ho parlato con Zamparini, punta su Carlos. Ma deve giocare”

Ag. Embalo a Mediagol: “Ho parlato con Zamparini, punta su Carlos. Ma deve giocare”

Tutte le dichiarazioni del noto agente di mercato che, tra gli altri, cura gli interessi di alcuni calciatori rosanero quali Embalo, Fiordilino e Andrea Accardi.

4 commenti

Il noto agente Fifa e operatore di mercato, Beppe Accardi, procuratore fra gli altri dell’esterno di proprietà del Palermo, Carlos Embalo, è stato intervistato in esclusiva ai microfoni della redazione di Mediagol.it.

Oggetto di discussione anche il futuro del suo assistito, oggetto dei desideri del Pescara di Zeman. Di seguito, le sue dichiarazioni. “Zamparini mi ha chiamato dopo due giorni di allenamenti e mi ha detto: ‘Embalo da qui non si muove’. E’ ovvio che nelle situazioni bisogna essere tutti contenti – ha spiegato Accardi -. Io ho sempre detto più volte che Embalo è voluto tornare a Palermo, è stata una scelta sua, a Palermo si trova benissimo. Però i giocatori per migliorarsi hanno bisogno di giocare. Se Embalo a Palermo avrà la giusta considerazione, è giusto che rimanga a Palermo. Altrimenti sarà anche una cosa buona per il Palermo che Embalo vada a giocare altrove”.

 

 

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Vincenzo Monte - 1 settimana fa

    Ora vedrete che magicamente embalo giocherà tutte le partite per volere di Zamparini e uno tra coronato o trajkovski andrà in panchina

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Riccardo Paolo Governale - 1 settimana fa

    Allora spiegagli che non gioca a fifa ma a calcio vero

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gianluca Picciolo - 1 settimana fa

    2 anni fa a Brescia ha giocato bene, tornato a Palermo, quando si ipotizzava una sua cessione tutti a inveire contro il mercante, adesso è diventato scarso….. Mah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Emilio - 1 settimana fa

    È scarsoooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy