Ag. Cassini a Mediagol: “Matheus? Adesso sarà tutto diverso, vi dico perché”

L’intervista all’agente di Cassini a Mediagol: “Questo suo secondo anno sarà più semplice perché lui adesso capisce la lingua, sa come si gioca, come ci si allena, come si mangia, come funzionano le cose qua”.

2 commenti

“Cassini? Per lui questa esperienza al Siracusa sarà importante perché adesso Matheus è più adulto rispetto all’anno scorso e potrà giocarsi meglio le sue carte”.

Leonardo Cornacini, agente dell’attaccante classe ’96 di proprietà del Palermo, torna a parlare del suo assistito. “Non è facile per un brasiliano arrivare in Italia a 19 anni e fare bene sin da subito. Bisogna avere pazienza, così come il Palermo deve averla per Bruno Henrique, perché il calciatore deve imparare la lingua e adattarsi al calcio italiano in cui non è semplice giocare – ha proseguito nel corso di un’intervista a Mediagol.it -. Tornando a Cassini, questo suo secondo anno sarà più semplice perché lui adesso capisce la lingua, sa come si gioca, come ci si allena, come si mangia, come funzionano le cose qua. Per lui è importante avere fiducia, anche se si tratta di Lega Pro“.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Cesare Iascy - 1 settimana fa

    Con Cassini Zamparini farà cassa…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Fabio Riina - 1 settimana fa

    intanto a siracusa fa panchina

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy