Ag. Calleri (Hidalgo) conferma: “Il Palermo non ha formulato alcuna offerta per lui”. Zamparini e Defrel…

Ag. Calleri (Hidalgo) conferma: “Il Palermo non ha formulato alcuna offerta per lui”. Zamparini e Defrel…

Solamente incontri interlocutori. Una volta aver visionato dal vivo per un paio di mesi Jonathan Calleri, l’osservatore dei rosanero, Manuel Gerolin, ha fornito un pedigree dettagliato ad area.

Commenta per primo!

Solamente incontri interlocutori. Una volta aver visionato dal vivo per un paio di mesi Jonathan Calleri, l’osservatore dei rosanero, Manuel Gerolin, ha fornito un pedigree dettagliato ad area tecnica e presidente del club di viale del Fante. Attaccante di rosee speranze, potente e con il fiuto per il gol, ma ben lontano dall’essere il sostituto di Paulo Dybala. Oltre a non presentare i requisiti a disposizione del gioiello promesso alla Juventus, Calleri non ha alcuna esperienza nel calcio al di qua dell’Oceano. Quindi … no, i 7 milioni richiesti dal Boca sono troppi per le tasche del Palermo. “Esattamente. I rosanero non hanno fatto intendere di volere il giocatore a tutti i costi – dice il suo agente, Fernando Hidalgo -. Da parte del Palermo non è arrivata alcuna offerta concreta, a differenza di quanto hanno fatto fin qui squadre come Valencia e Villarreal in Spagna e Arsenal e Liverpool in Inghilterra”, le dichiarazioni di Hidalgo.

La porta rimane aperta, ma non del tutto. La dirigenza rosa, intanto, continua a vagliare altre – più concrete – opzioni. Defrel è il nome più caldo (qui le ultime).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy