Ag. Calleri (Hidalgo) conferma: “Il Palermo non ha formulato alcuna offerta per lui”. Zamparini e Defrel…

Ag. Calleri (Hidalgo) conferma: “Il Palermo non ha formulato alcuna offerta per lui”. Zamparini e Defrel…

Solamente incontri interlocutori. Una volta aver visionato dal vivo per un paio di mesi Jonathan Calleri, l’osservatore dei rosanero, Manuel Gerolin, ha fornito un pedigree dettagliato ad area.

di Mediagol8, @Mediagol

Solamente incontri interlocutori. Una volta aver visionato dal vivo per un paio di mesi Jonathan Calleri, l’osservatore dei rosanero, Manuel Gerolin, ha fornito un pedigree dettagliato ad area tecnica e presidente del club di viale del Fante. Attaccante di rosee speranze, potente e con il fiuto per il gol, ma ben lontano dall’essere il sostituto di Paulo Dybala. Oltre a non presentare i requisiti a disposizione del gioiello promesso alla Juventus, Calleri non ha alcuna esperienza nel calcio al di qua dell’Oceano. Quindi … no, i 7 milioni richiesti dal Boca sono troppi per le tasche del Palermo. “Esattamente. I rosanero non hanno fatto intendere di volere il giocatore a tutti i costi – dice il suo agente, Fernando Hidalgo -. Da parte del Palermo non è arrivata alcuna offerta concreta, a differenza di quanto hanno fatto fin qui squadre come Valencia e Villarreal in Spagna e Arsenal e Liverpool in Inghilterra”, le dichiarazioni di Hidalgo.

La porta rimane aperta, ma non del tutto. La dirigenza rosa, intanto, continua a vagliare altre – più concrete – opzioni. Defrel è il nome più caldo (qui le ultime).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy