palermo

Ag. Bentivegna-Mediagol: “Messaggio di Zamparini al calcio italiano. Club europei su di lui, ha scelto i rosa per una ragione”

Ag. Bentivegna-Mediagol: “Messaggio di Zamparini al calcio italiano. Club europei su di lui, ha scelto i rosa per una ragione”

Quella che inizierà il prossimo agosto potrebbe essere per Accursio Bentivegna la stagione dell'affermazione nel nostro calcio. Intervistata in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it, Cristina.

Mediagol8

Quella che inizierà il prossimo agosto potrebbe essere per Accursio Bentivegna la stagione dell'affermazione nel nostro calcio. Intervistata in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it, Cristina Russo, agente dell'attaccante del Palermo si è espressa a proposito. "Siamo orgogliosi di aver lanciato insieme al presidente Zamparini un messaggio abbastanza importante al calcio italiano. Abbiamo iniziato a scommettere forte sui nostri giovani - ha dichiarato la manager -, scegliendo di proseguire il processo di crescita tecnico e umano in Italia, rinunciando a proposte economicamente più cospicue dall'estero (Anderlecht e Benfica, ndr). Abbiamo valutato il progetto dei rosanero: non avessimo considerato i piani dei rosanero adatti per il ragazzo, non avremmo firmato. Ci sono state le giuste intese e garanzie dal club".