Ag. Bentivegna: “Cesena? Tanti club su di lui. Ma Accursio ha sempre voluto indossare la maglia del Palermo”. E su Zamparini…

Le dichiarazioni di Cristina Russo, agente dell’attaccante di proprietà del Palermo.

Commenta per primo!

“Io ho chiesto a Foschi di darmi una mano per Iemmello e gli ho detto che se me lo faceva venire a Palermo gli avrei dato Bentivegna. Sarei stato contento di farlo giocare al Cesena”.

Parola di Maurizio Zamparini. Il patron friulano, intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it, ha confermato l’indiscrezione data poco prima del gong conclusivo di calciomercato. Del possibile approdo alla corte di Drago (poi sfumato) di Accursio Bentivegna ha parlato anche Cristina Russo, agente del classe ’96, ai microfoni di TMW Radio.

“C’è stata una richiesta da parte del club, ma non solo dal Cesena. Bentivegna sta dimostrando di essere un grande calciatore, tutti ne ammiriamo la bravura. C’è stato un avvicinamento da parte di tanti club, anche esteri che lo seguono almeno da un paio d’anni – ha spiegato l’avv. Russo -. Ma Bentivegna è un ragazzo che ha sempre voluto indossare la maglia del Palermo, ho sempre scelto in base al suo cuore che lo fa restare a Palermo. Ha rinunciato a tante opportunità, sperando di poter raccogliere i frutti”.

Su Zamparini – “Con Zamparini ho sempre avuto un rapporto di stima reciproca e rispetto, non ho mai avuto problemi. In alcuni momenti mi sono scontrata, quando dovevo far valere le situazioni positive per il mio assistito. A Palermo ho diversi calciatori, ho combattuto anche attraverso il direttore sportivo del settore giovanile Baccin. È una persona molto competente. Sono abbastanza soddisfatta perché ho questi interlocutori. Con loro c’è tanto rispetto. Ci sono tanti giovani di valore e di prospettiva, anche al Palermo”, ha concluso l’agente.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy