“Per Bentivegna ci sono stati avvicinamenti di tanti club, è chiaro che come io ho dichiarato anche in passato Accursio ha manifestato sempre il suo amore per il Palermo ed è stato sempre coerente nelle sue scelte, però ha tanti club che vorrebbero accaparrarselo“.
Queste le parole di Cristina Russo, agente dell’attaccante del Palermo, Accursio Bentivegna, che resterà al servizio del tecnico Davide Ballardini. “E’ uno dei giocatori più importanti che ci sono – ha dichiarato ai microfoni di Mediagol -. Ho parlato con Faggiano e lui è consapevole delle doti del ragazzo. Tanti club stranieri si sono avvicinati con proposte molto interessanti sia economiche che di prospettiva tecnica“.
Domani spunta uno dei svincolati tra Berghessio,Osvaldo,Pinilla.
La Gumina doveva restare, non avremmo invece dovuto prendere Nestorosky e Balogh. Se dobbiamo puntare sui giovani mettiamo dentro i nostri!!!
Cambia agente accursio!
Neanche una punta….Zamparini e co siete degli incapaci
Da diversi anni ormai il palermo insegue tanti giocatori , ma mai riesce a concludere…….cari tifosi, una volta c’era una trasmissione radiotelevisiva che aveva come titolo ” BAMBOLE NON C’E’ UNA LIRA” quindi mettiamoci il cuore in pace , è destino che dobbiamo soffrire
Forse il nostro vero acquisto averlo tenuto!!
Ahhhh era pure in vendita????
Nn toccate Bentivegna!
Uno dei pochissimi buoni che abbiamo.
E lo volevano dare via
Pazzesco.
Se lo volevano dare, lo davano
No perche il Cesena ha rifiutato di dare via l attaccante se no andava
Prima lo volevano dare via pure per gli Scarpari ora pedina importante ??? Ahhahajaj
Imbarazzanti