A tutto Zamparini: “Gli amici che mi hanno consigliato Schelotto entreranno nel Palermo Calcio. Ecco il nostro progetto”

A tutto Zamparini: “Gli amici che mi hanno consigliato Schelotto entreranno nel Palermo Calcio. Ecco il nostro progetto”

L’intervista per intero al patron friulano.

1 Commento

L’intervista

Ha deciso di anticipare la svolta societaria, Maurizio Zamparini. Lo avrebbe fatto a giugno, una volta scaduti i contratti dei suoi tecnici. E invece le contingenze e il caos degli ultimi giorni hanno determinato l’anticipazione dell’apertura di un nuovo ciclo. Intervenuto durante una nota trasmissione radiofonica, il patron rosanero spiega i motivi della scelta Schelotto.

Leggi anche: Palermo: il vento dell’Est e l’ombra del Chelsea di Abramovich sul club di Zamparini. Chi c’è dietro le recenti operazioni di calciomercato

US Citta di Palermo President Maurizio  Zamparini Holds A Press Conference

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Antonello Provenzano - 2 anni fa

    Se sono gli stessi che si presentarono 5 anni fa col turbante al Barbera, aspetterei un poco per stappare lo champagne. Se poi sono tipo Manenti (quello che si era comprato il Parma con una società da 100.000 euro di capitale, in Slovenia) … bah…
    E’ la favola di “Pierino e il Lupo”: viene annunciato ogni anno un ingresso di soci, che puntualmente non c’è

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy