venezia

VENEZIA-PALERMO 3-0, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. Rosa imbarazzanti sconfitti senza attenuanti dai lagunari

Un Palermo irriconoscibile viene travolto dal Venezia per 3-0. Preoccupante l'involuzione e il carattere rinunciatario di una squadra che rischia di sciogliersi come neve al sole nel momento clou della stagione. Migliore nessuno, peggiore...Clicca...

Mediagol81

Di Fabrizio Anselmo

Un Palermo semplicemente imbarazzante viene sconfitto dal Venezia per 3-0 senza opporre la minima resistenza. Preoccupa e non poco questo atteggiamento da perdente della squadra nel rush finale della stagione. Lunedì i rosa affronteranno in casa il Bari nell'anticipo della 39esima giornata.

POMINI 4,5

Partita da dimenticare per l’estremo difensore rosanero che ci mette lo zampino peccando di reattività in più occasioni.

ACCARDI 4-

Lanciato nella mischia, è sembrato totalmente inadeguato per questa seppur scarsa Serie B. Uniche attenuanti la giovane età e lo scarso minutaggio accumulato sin ora.

STRUNA 4

Baluardo di cartone della difesa rosanero, oggi sembrava che giocasse un’amichevole tra amici piuttosto che una partita decisiva per le sorti del campionato.

RAJKOVIC 4,5

Fa il possibile ma oggi non viene supportato né dai compagni di reparto né dal centrocampo. Sul finale diventa l’attaccante aggiunto ma non cambia nulla.