VENEZIA-PALERMO 3-0, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. Rosa imbarazzanti sconfitti senza attenuanti dai lagunari

VENEZIA-PALERMO 3-0, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. Rosa imbarazzanti sconfitti senza attenuanti dai lagunari

Un Palermo irriconoscibile viene travolto dal Venezia per 3-0. Preoccupante l’involuzione e il carattere rinunciatario di una squadra che rischia di sciogliersi come neve al sole nel momento clou della stagione. Migliore nessuno, peggiore…
Clicca per leggere le pagelle di Mediagol.

di Mediagol81, @Mediagol

DIFESA 4

Di Fabrizio Anselmo
Un Palermo semplicemente imbarazzante viene sconfitto dal Venezia per 3-0 senza opporre la minima resistenza. Preoccupa e non poco questo atteggiamento da perdente della squadra nel rush finale della stagione. Lunedì i rosa affronteranno in casa il Bari nell’anticipo della 39esima giornata.

POMINI 4,5
Partita da dimenticare per l’estremo difensore rosanero che ci mette lo zampino peccando di reattività in più occasioni.

ACCARDI 4-
Lanciato nella mischia, è sembrato totalmente inadeguato per questa seppur scarsa Serie B. Uniche attenuanti la giovane età e lo scarso minutaggio accumulato sin ora.

STRUNA 4
Baluardo di cartone della difesa rosanero, oggi sembrava che giocasse un’amichevole tra amici piuttosto che una partita decisiva per le sorti del campionato.

RAJKOVIC 4,5
Fa il possibile ma oggi non viene supportato né dai compagni di reparto né dal centrocampo. Sul finale diventa l’attaccante aggiunto ma non cambia nulla.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Rosanero - 4 mesi fa

    Un commento semplice…il ritiro estivo da vergogna tutto in poko tempo! Risultato: giocatori infortunati. E cmq e’ kiaro il lsegnale..dei compagni..di accardi, non lo volevano in campo.accardi ha fatto una lrestazione deludente, ma non e’ colpa sua…, doveva capirlo tedino… (a volte il modulo va anke cambiato). La colpa e’ sopratutto di mister tedino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. f.genzard_899 - 4 mesi fa

    e c’è ancora gente che va allo stadio…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Rosario Biondo - 4 mesi fa

    Troppo buoni …. sotto lo zero era più giusto

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy