ROMA-PALERMO 4-1, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. Rosa travolti anche all’Olimpico, ma che errori Posavec

ROMA-PALERMO 4-1, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. Rosa travolti anche all’Olimpico, ma che errori Posavec

La Roma mette a nudo tutti i limiti tecnici di un Palermo low-cost basato su tante scommesse e poche certezze. Peggiore in campo Posavec che spiana la strada alla goleada dei Giallorossi con tre errori decisivi, migliore…
Ecco le pagelle di Mediagol.

2 commenti

DIFESA

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo subisce il secondo 4-1 consecutivo dopo quello del Barbera contro il Torino. Troppa la differenza tecnica con la Roma che pure viene aiutata dalla giornata no di Posavec. Inconsistente la manovra offensiva del Palermo che pure trova il gol della bandiera con un tiro senza eccessive pretese di Quaison deviato in maniera decisiva da Manolas. Il posticipo di giovedì sera contro l’Udinese sarà il primo vero banco di prova del Palermo di De Zerbi.

POSAVEC 4
Prestazione da dimenticare dove qualsiasi commento risulterebbe superfluo, ma a 20 anni si deve avere la possibilità di sbagliare per potere crescere. La tirata di orecchie più che al portierino croato, va fatta al presidente Zamparini che non gli ha affiancato un portiere di esperienza per una graduale crescita all’esordio in Serie A. “Ve l’avevo detto io” starà pensando Ballardini.

CIONEK 5,5
Il “meno peggiore” della retroguardia rosa, prova a mettere le pezze dove può ma oggi la difesa ha fatto acqua da tutte le parti.

GOLDANIGA 4,5
Dopo aver messo lo zampino in tre gol su quattro, decide di sbagliare anche in avanti regalando facili ripartenze alla Roma dopo verticalizzazioni fuori da ogni logica.

ANDELKOVIC 5
Sfiora il gol del 2-1 e ci mette tanto cuore non tirando mai indietro la gamba e spazzando il pallone quando può. Gli avversari oggi però avevano un altro passo e parlavano un’altra lingua rispetto a lui.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. lezagaresr_512 - 1 mese fa

    In conclusione una modestissima squadra di serie B destinata inevitabilmente a retrocedere, riuscendo così al Grande Bugiardo quello che non ha realizzato lo scorso campionato!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Pocotontos - 1 mese fa

    un unica verità……… siamo in mano ad uno che andrebbe interdetto…… cmq. De Zerbi la partita DEVE PREPARARE MEGLIO……

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy