PRO VERCELLI-PALERMO 0-0, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. L’INVOLUZIONE CONTINUA

PRO VERCELLI-PALERMO 0-0, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. L’INVOLUZIONE CONTINUA

A Vercelli gara anonima dei rosanero. Attacco inesistente contro la terzultima del campionato di Serie B. Ecco i voti di Mediagol ai rosanero

DIFESA

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo pareggia tra la noia generale la partita che doveva essere della svolta, ma che ha confermato ancora una volta la preoccupante involuzione della squadra di mister Tedino. Martedì sera al “Barbera” verrà un Ascoli penultimo in classifica ma rinvigorito dalla vittoria nello scontro salvezza contro il Cesena.

POMINI 6
Le uniche parate che fa, hanno un coefficiente di difficoltà molto basso.

RISPOLI 6
Non ha il guizzo che fa la differenza ma in compenso chiude le diagonali aiutando i centrali rosanero, come in occasione dell’intervento su Castiglia nel primo tempo.

BELLUSCI 6-
Prestazione ordinata in difesa, tenta molte volte la verticalizzazione con dei campanili lunghi che spesso vengono intercettati dagli avversari.

STRUNA 6
Tiene il reparto e non deve fare gli straordinari contro una Pro Vercelli non certo irresistibile in avanti.

SZYMINSKI 6
Fa da elastico tra difesa e attacco consentendo alla manovra rosanero di avere un’opzione offensiva in più. Bene in difesa nei pochissimi interventi fatti.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. leolit - 12 mesi fa

    E’ una squadra composta da elementi scadenti buoni per una squadretta da centro classifica di serie B.Sono da prendere solo Pomini e Rispoli.Lo stesso Tedino a mio parere non è dotato di una eccelsa intelligenza calcistica lo definirei un modesto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Giuseppe Di Fazio - 12 mesi fa

    Fino a quando terrà gente come Jajalo e Cochev il livello sarà questo… lo dico da tempo. La svolta la si ha vendendo questi 2 e Posavec .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ronemax - 12 mesi fa

    Voti generosi… Specie il 5 a tedino….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. eebfar - 12 mesi fa

    L’ennesima partita giocata in maniera VERGOGNOSA da una squadra completamente allo sbando che oggi sarebbe stata seppellita da una valanga di gol se di fronte non avesse avuto la modesta Pro Vercelli !
    Ora sentiremo il solito appello ai tifosi, “riempiamo il Barbera che stracciamo tutti … e bla bla blaa… ” giusto ?
    Altro che promozione , di questo passo ci vorrà pochissimo per finire in zona retrocessione .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. vicio79 - 12 mesi fa

    É veramente deludente guardare giocare il Palermo! Spero tedino si faccia da parte perché la squadra é inguardabile, qualcosa si è rotto, ho visto giocatori che si mandavano in campo a quel paese invece di avere il sangue agli occhi, oggi era vitale vincere, non si è vista una squadra aggressive e con fame di punti anzi sembrava andasse bene il pareggio, Zamparini sveglia prima che sia troppo tardi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy