PERUGIA-PALERMO 1-0, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. I Rosa crollano anche a Perugia: adesso è crisi

PERUGIA-PALERMO 1-0, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. I Rosa crollano anche a Perugia: adesso è crisi

Il Palermo continua la striscia negativa perdendo anche contro il modesto ma volenteroso Perugia per 1-0. I Rosa di Tedino non riescono a fare più di quattro passaggi consecutivi. Adesso è crisi. Peggiore in campo Szyminski, migliore…
Clicca per leggere le pagelle di Mediagol.

DIFESA 5

Di Fabrizio Anselmo
Il Palermo cade anche contro il modesto Perugia in una partita brutta, noiosa e dove non si è visto un minimo di gioco. Pensare alla Serie A in questo momento sembra quasi offensivo viste le ultime prestazioni, ma adesso occorre rialzarsi per non continuare a perdere punti preziosi. La trasferta di sabato contro la Pro Vercelli emetterà i primi verdetti stagionali.

POMINI 6-
Sul gol può poco o nulla perché viene anticipato in maniera anche fortunosa, mentre nel resto della partita fa una sola parata sul suo palo su colpo di testa ancora una volta di Di Carmine

SZYMINSKI 4,5

Non avesse compiuto quell’errore da principiante sul finale, avrebbe anche preso il 6 in pagella, ma quell’episodio oltre a essere costato i tre punti al Palermo, ha fatto vedere ancora un volta gli enormi limiti di un giocatore che va in difficoltà non appena il coefficiente tecnico si alza leggermente.

STRUNA 5,5
Il Perugia fa poco per fargli sudare la maglia, ma anche lui sul finale poteva fare qualcosa di più dirigendo meglio la difesa per lasciare Di Carmine in offside.

RAJKOVIC 6-
Gioca in maniera semplice senza strafare e in alcuni casi prova anche a impostare dalla difesa. BELLUSCI (dal 26’s.t.) S.V. col suo ingresso non cambia nulla.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. sam7002 - 1 anno fa

    L anno prossimo in serie A faremo tutti i record nega tivi peggio dell attuale Benevento semprechè il Palermo dovesse essere promosso. Meglio serie B e Zamparini fuori dalle p….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. sam7002 - 1 anno fa

    L unica partita giocata bene è stata quella contro il Bari il resto poca cosa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ultimos - 1 anno fa

    Ragazzi forse ho capito!!! Ad inizio stagione Zamparini intendeva che la prima e la seconda avrebbero avuto 10 punti di vantaggio sul Palermo, ah ok allora stiamo mantenendo le sue previsioni!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Ciccio - 1 anno fa

    Se Tedino continua a dire cavolate abbiamo giocato bene abbiamo creato ma non finalizzato allora è in confusione totale 0 tiri in porta gioco inesistente spaccatura totale tra centrocampo e attacco sé non vede questo sono problemi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ultimos - 1 anno fa

      Penso purtroppo che siano solo dichiarazioni di facciata. Come ogni allenatore vedrete il vero Tedino quando sarà a rischio esonero, perchè ragionerà con la sua testa, non avendo nulla da perdere.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Rosanero - 1 anno fa

    Bisogna solo pregare..co sti giocatori..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy