serie b

PALERMO-PESCARA 1-1, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. Due punti persi in una giornata cruciale ma… ‘meno male che Pomini c’è’

Poteva essere la giornata perfetta per accorciare sul primo posto e invece è stata l'ennesima occasione sprecata per un Palermo persino graziato da un Pescara che oggi poteva fare bottino pieno. Peggiore in campo Tedino per le scelte, nessun...

Mediagol81

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo getta alle ortiche la possibilità di guadagnare punti preziosi su Frosinone (battuto in trasferta dal Parma) ed Empoli (fermato sul pari in casa dello Spezia), pareggiando 1-1 contro un Pescara che nelle ultime sei giornate aveva raccolto la bellezza di un solo punto. Rosa poco concreti e persino fortunati ma sabato prossimo contro la Cremonese non si potranno fare altri passi falsi.

POMINI 7

Protagonista assoluto della gara per il rigore parato a Brugman, non ha particolari colpe sul gol di Valzania.

DAWIDOWICZ 5,5

Nel primo tempo svolge il compitino senza strafare, poi nel secondo gioca con più personalità cercando anche il cross dalla trequarti.

STRUNA 5,5

Balla un po’ troppo sulle palle alte e per poco non combina un guaio lasciando a Pettinari la possibilità di girarsi in area da solo a due metri dalla porta.

RAJKOVIC 4,5

Autore dello sciagurato intervento su Mancuso per eccesso di foga, fino a quel momento aveva comunque sofferto la mobilità dell’attacco del Pescara.