PALERMO-PERUGIA 4-1, LE PAGELLE DI MEDIAGOL: Trajkovski e Nestorovski show, Bellusci versione bomber…

PALERMO-PERUGIA 4-1, LE PAGELLE DI MEDIAGOL: Trajkovski e Nestorovski show, Bellusci versione bomber…

I rosanero offrono una prestazione davvero esaltante nel corso del match contro il Perugia che gli uomini di Bruno Tedino vincono con un netto 4-1. Protagonisti assoluti della gara i due attaccanti macedoni che si prendono in coabitazione la palma di migliore in campo.
Clicca per leggere le pagelle di Mediagol

DIFESA 6,5

Di Benedetto Forestiere

Il Palermo vince e convince la gara casalinga contro il Perugia di Alessandro Nesta. I rosanero grazie alle prestazioni esaltanti di Trajkovski e Nestorovski hanno avuto la meglio della compagine umbra. Match giocato al meglio dai ragazzi di mister Tedino che hanno dimostrato qualità e coesione.

BRIGNOLI 6

Con un Perugia poco propositivo l’estremo difensore non è mai stato davvero impegnato, unico neo della gara il gol di Dragomir sul quale avrebbe potuto fare qualcosa in più.

PIRRELLO 6,5

Il giovane difensore rosanero si disimpegna molto bene e non sbaglia nulla, ordinato nell’applicazione dei movimenti difensivi e sempre pronto a far ripartire l’azione.

BELLUSCI 7

Il gol del vantaggio è un autentico colpo da bomber, uno stacco di testa perentorio che non ha lasciato scampo a Gabriel. In fase difensiva si comporta bene confermandosi guida del reparto ed indiscusso leader carismatico dell’intera squadra. Sulla rete degli avversari non ha particolari responsabilità.

RAJKOVIC 6

Lavoro ordinario per il possente difensore serbo che ha il pregio di fare blocco sull’azione del primo gol, permettendo a Bellusci di saltare indisturbato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy